CdS – Mertens era nella Capitale martedì: incontro per il rinnovo o contatti con la Roma?

L'attaccante belga piace molto ai giallorossi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di un interessante intrigo di mercato che riguarda Dries Mertens. Approfittando del giorno libero concesso da Gattuso, martedì il belga si è recato infatti a Roma. Nasce ora il dubbio sul perché sia stato nella Capitale.

Le ipotesi sono due: ha incontrato Aurelio De Laurentiis per parlare del rinnovo o i vertici della Roma per un suo eventuale passaggio in giallorosso. Ancora più curioso il dettaglio svelato dal quotidiano secondo cui Mertens si trovava esattamente a 3 chilometri di distanza sia dalla sede della Filmauro che dall’hotel a Piazza della Repubblica dove alloggiano gli emissari di Friedkin, che a breve sarà il nuovo proprietario della società capitolina. Non è nuovo, infatti, il forte interesse della Roma per l’attaccante azzurro, che sembra sempre più allontanarsi dal Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.