Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, De Laurentiis vuole incontrare Osimhen e Kvara per risolvere il tutto

Il Corriere dello Sport fa il punto dela situazione in casa Napoli dopo gli screzi a distanza tra Osimhen e l’agente di Kvaratskhelia: “Quando De Laurentiis si è svegliato in Spagna, ieri mattina, ha capito che la preoccupazione di disinnescare questa sfida ravvicinata a prova di bomber è diventata l’urgenza. Ci sarà un momento, presto o tardi che sia, in cui Osimhen e Kvara finiranno per incrociarsi, possibilmente anche per giocare uno al fianco dell’altro ed entrambi per il Napoli, e il timore (o il terrore) che il veleno attuale possa inquinare il rapporto tra i due attaccanti ha aperto un altro fronte e scatenato ulteriori preoccupazioni. Il piano-A, da allestire immediatamente non appena Osi rientrerà a Castel Volturno, prevede un incontro ravvicinato tra le due star del Napoli: promotore e moderatore, Aurelio De Laurentiis”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.