Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Elmas vorrebbe giocare di più: pronta un’offerta da 25 miln di euro del Lipsia

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Lipsia sarebbe fortemente interessato a Eljif Elmas, centrocampista del Napoli: “Venti di base fissa più 5 di bonus, un po’ meno di quanto messo sul tavolo in estate – una trentina. Eljif piace da morire ai tedeschi e ora c’è anche un buco creato dalla cessione di Forsberg ai New York Red Bulls, in Mls. La sua partenza ha reso la candidatura di Elmas più attuale che mai, non ha mai nascosto la sua voglia di giocare di più, di trovare più spazio rispetto a quanto è accaduto finora dopo una stagione da protagonista con Spalletti. Tra l’altro il suo contratto scadrà a giugno 2025 e di rinnovo non se ne parla”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.