Cerca
Close this search box.

CdS: “Napoli, non c’è più niente da perdere: continuare a sperare o perdere tutto”

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul momento del Napoli, che non può più permettersi risultati negativi:

“Sono stati quattro mesi pieni di ombre, anche di bugie, e il Napoli ha scoperto fragilità che non aveva mai espresso un anno fa (…) La festa (…) adesso sta lì, sospesa tra la speranza e la follia, perché dieci punti sono contemporaneamente tanti (alla dodicesima) e pure pochi (con ventisei partite da giocare). E c’è un calendario – Atalanta, (Real Madrid), Inter e Juventus – che declamato ad alta voce farebbe tremare chiunque, tranne i Campioni d’Italia nella loro versione più hot (…) E comunque, senza troppi giri di parole, non c’è niente più da perdere, men che meno il tempo, e senza neppure dilungarsi poi tanto, perché succederà tutto in fretta, in due settimane sarà possibile comprendere e farsene una ragione del proprio destino: perché girellando da Bergamo (sabato) al Maradona (il 3 dicembre con l’Inter) e poi planando sull’Allianz Stadium per incontrare la Juventus (l’8 dicembre), si avrà modo di rendersi conto se il Napoli vivrà nella speranza o avrà smarrito pure l’utopia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.