CdS – Primo allenamento per Demme con il Napoli questa mattina

Diego Demme è arrivato nella serata di giovedì a Napoli, dopo aver espletato il rito delle visite mediche a Roma. Si attende solo l’annuncio ufficiale dell’acquisto per il centrocampo di Gattuso, annuncio che è leggermente slittato per problemi burocratici di un trasferimento ch’è fatto e che va solo ufficializzato come spiega l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Terminate le visite mediche Demme è stato portato immediatamente alla Filmauro, spiega il quotidiano per firmare con Aurelio De Laurentiis il contratto di cinque anni a due milioni di euro netti a stagione. Questa mattina incontrerà Gattuso e i suoi nuovi compagni di squadra: sosterrà l’allenamento di rifinitura con il gruppo, poi tiferà da Napoli, seduto dinnanzi alla tv, i suoi compagni impegnati all’Olimpico contro la Lazio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.