Cerca
Close this search box.

CdS – Prossime 4 gare decisive per il futuro Napoli, senza Champions si rischia un ridimensionamento

C'è preoccupazione in casa azzurra

Da domani al 21 Marzo il Napoli si gioca il suo futuro. Domani la sfida casalinga con il Bologna e poi tre trasferte difficili contro Milan, Juventus e Roma. Queste gare mostreranno a cosa davvero gli azzurri possono puntare da qui alla fine della stagione.

Gattuso e la squadra credono nella Champions, ma in caso di mancato obiettivo per il Napoli c’è il rischio ridimensionamento con un buco da oltre 50 milioni ed una situazione davvero delicata. In tal caso la società sarà costretta a ripartire magari rivoluzionando la propria programmazione. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.