CdS – Roma-Milik, affare a forte rischio: 4 problemi con il Napoli

Rapporti molto tesi tra le parti

Arkadiusz Milik ha già svolto le visite mediche per la Roma ed ha ottenuto l’attesa idoneità sportiva per permettere il trasferimento del giocatore.

Nonostante ciò nelle ultime ore la trattativa con la Roma si è ulteriormente complicata e sono almeno 4 le problematiche che possono fare saltare il trasferimento. In primis l’agente del polacco Pantak chiede importanti commissioni per definire l’operazione, poi c’è da risolvere il nodo tra Milik e la società con il polacco che chiede l’annullamento delle multe e di rinunciare a qualsiasi problema relativo ai danni d’immagine.

Oltre a questo anche la Roma starebbe riflettendo sull’operazione e avrebbe chiesto di riformulare le modalità di pagamento , soluzione che avrebbe fatto infuriare il Napoli.

Le trattative procedono ma ora non si esclude la possibilità che la trattativa Milik salti e che la Roma punti esclusivamente sul suo capitano Edin Dzeko. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.