CM.IT – Napoli, altre brutte notizie per Gattuso: Manolas out per Atalanta e Juve. Il greco rischia un lungo stop

Continuano le cattive notizie in casa Napoli

Altra tegola in casa Napoli che dopo la positività al Covid per Koulibaly, Gattuso deve far fronte anche all’infortunio di Manolas. Stando a quanto raccolto dai colleghi di Calciomercato.it, il difensore greco nella sfida al Marassi contro il Genoa ha rimediato una distorsione di secondo grado alla caviglia destra con interessamento del comparto esterno e in particolare del legamento peroneo-astragalico anteriore.

Il difensore ex Roma deve seguire un periodo di riabilitazione e terapie rischiando di rimanere ai box per più di un mese. Di conseguenza il giocatore non figurerà tra i convocati per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta e nemmeno per la prossima sfida di campionato contro la Juventus.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.