CorSport – Manolas già in città per trovare casa: “Voglio solo il Napoli”

Lo riferisce il Corriere dello Sport

Kostas Manolas a breve diventerà un difensore del Napoli, che s’è portato avanti, sa bene a cosa aspiri l’obiettivo. E ha già l’accordo per un quinquennale da tre milioni e mezzo netti a scalare. C’è stata una stretta di mano, con tanto di penna sul tavolo pronta per l’uso, ma va formalizzato il tutto.

VISITA – Intanto il giocatore classe ’91 – riferisce il Corriere dello Sport – è stato già in città per trovare casa. “I”, è il virgolettato riportato dal quotidiano, riferito ad indiscrezioni su questo presunto avvistamento. Il difensore sarebbe stato a Napoli con un amico fidato e avrebbe cominciato a vedere qualche posto per la sua nuova dimora.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.