Dalla Spagna – Ultimatum del Siviglia per Rog. ADL : ”Sapremo di più nelle prossime ore”

Una trattativa lunga che sta per trovare la sua naturale conclusione. Marko Rog ieri è rimasto a guardare i compagni dalla panchina e con loro ha festeggiato quella che probabilmente sarà la sua ultima vittoria a Napoli, almeno per questa stagione. Il croato è pronto a smettere i panni azzurri per vestire quelli del Siviglia in una seconda parte di annata importante per lui e per il suo futuro nel calcio che conta. Secondo quanto riportato da ABC Siviglia, il club andaluso ha dato l’ultimatum al Napoli: la volontà è di chiudere definitivamente la trattativa in queste ore per evitare prolungamenti inutili per al finale del mercato invernale.

Il quotidiano spagnolo riporta anche alcune parole di Aurelio De Laurentiis: «Incontrerò il mio staff dopo la partita con la Lazio e decideremo sul da farsi» – avrebbe detto ieri il numero uno degli azzurri prima della gara contro i biancocelesti al San Paolo – «Sapremo di più nelle prossime ore». Secondo i media iberici, però, la trattativa sarebbe davvero ad un passo dal si conclusivo: il Napoli avrebbe abbassato le proprie pretese accettando di spostare la cifra dell’eventuale opzione di recompra da 30 a 20 milioni di euro grazie anche alla pressione dello stesso Rog, deciso a sposare la causa del Siviglia.

Ora, però, non c’è da perder tempo, perché il club andaluso si sta anche guardando intorno per eventuali alternative. A Napoli è atteso oggi anche l’arrivo di Fali Ramadani, agente del calciatore croato pronto a portare il suo assistito in Liga e a chiudere il discorso tra le parti per inaugurare e nello stesso tempo chiudere ogni discorso di questo mercato azzurro, che non sembrerebbe riservare altri scossoni.

fonte: ilmattino.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.