Demme a Sky: “Gattuso era il mio idolo quando ero bambino. Ho cambiato la squadra? Io sono solo una piccola parte di questo gruppo”

Parla uno degli acquisti del mercato invernale

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il neo acquisto del Napoli Diego Demme, subito decisivo nel club partenopeo. Ecco le sue parole:

“E’ stato molto bello segnare, ho scelto un gran momento per aiutare la squadra”.

Un altro Diego a Napoli dopo Maradona. “Non voglio essere paragonato a Maradona perché è il miglior calciatore della storia. Mio padre era un grandissimo fan di Diego ed è per questo che ha scelto questo nome per suo figlio”.

Gli idoli da bambino. “Ero un grande fan di Gattuso e Pirlo, a centrocampo erano una coppia molto forte, giocavano molto bene insieme perché uno lottava e l’altro aveva una grande tecnica. Loro erano i miei idoli quand’ero bambino”.

Arrivato Demme, il Napoli ha ripreso a fare bene. “Io sono soltanto una parte di questo cambiamento. Tutta la squadra si allena duramente adesso. Abbiamo più qualità in mezzo al campo, ma io sono solo una piccola parte di questo gruppo”.

Sugli obiettivi: “Dobbiamo arrivare ai 40 punti il prima possibile, soltanto dopo penseremo ad altri obiettivi come l’Europa. E’ ancora possibile arrivare in Europa League o in Champions League”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.