Di Lorenzo: “Il primo gol al San Paolo è una bella emozione”

"A Brescia ho sentito dei cori non belli, non mi sono piaciuti"

Il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa nel post-partita. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La prima occasione è andata male, potevo fare meglio, Sirigu ha fatto una bella parata, nella seconda, invece, sono riuscito a far gol. La prima rete al San Paolo è un’emozione bella ma ciò che conta di più è la vittoria della squadra. Era un banco di prova importante dopo la partita contro il Barcellona, abbiamo rischiato poco o nulla anche se abbiamo subito la rete del Torino all’unica occasione creata, ci tenevamo a tenere la porta inviolata. Stiamo facendo bene, stiamo dando continuità nelle prestazioni e nei risultati, tutta la squadra è concentrata nel non subire gol, si vede in partita il lavoro fatto in settimana. Non ho visto lo striscione, ho sentito i cori a Brescia, non sono stati belli, dobbiamo pensare al campo e a giocare, dispiace sempre sentire i cori contro Napoli. Stiamo facendo dei passi in avanti importanti, stasera siamo stati protagonisti di una grande prova. In campionato stiamo recuperando qualche posizione, c’è ancora tempo per continuare a migliorare, durante la settimana stiamo lavorando bene e in campo facciamo ciò che ci chiede il mister. Non m’aspettavo di giocare così tanto, sicuramente ci speravo, era un obiettivo, sono contento di ciò che sto facendo, ci sono ancora due-tre mesi in cui continuare a lavorare e a crescere”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.