Diawara, l’agente: “Napoli? Siamo lusingati, è un punto d’arrivo per ogni calciatore”

"Il Napoli è tra le più importanti società in Italia ed Europa, difficile rifiutare l'azzurro"

Daniele Piraino, agente di Diawara, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Diawara al Napoli? Non so se il Napoli abbia un’opzione su di lui. Non essendo dirigente nè del Bologna nè del Napoli non posso conoscere le politiche societarie. Con il Bologna ho contatti continui per valutare la crescita del ragazzo. Un interesse del Napoli non può che fare piacere, ne siamo lusingati. Il Napoli è una delle squadre più importanti in Italia e non solo. Chiunque farebbe fatica a rifiutare una piazza come quella azzurra. Il Napoli lotta al vertice della Serie A inserendosi tra le squadre più importanti d’Europa. Sarri? Un allenatore bravissimo che è stato bravo a correggere alcuni difetti che la squadra palesava negli ultimi anni. Napoli deve essere considerato un punto d’arrivo per ogni calciatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.