Diritti TV, De Laurentiis è una furia all’Assemblea di Lega: “Ritiro il Napoli!”

Diritti TV, De Laurentiis è una furia all’Assemblea di Lega: “Ritiro il Napoli!”

Ieri l’assemblea della Lega ha approvato il bando per i diritti tv domestici della Serie A del triennio 2018-21 con 18 voti a favore e l’astensione di Napoli e Roma. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Ci sono tre pacchetti principali, identici per le piattaforme del satellite, del digitale terrestre e degli Over the Top (Internet), con le partite interne ed esterne di 8 squadre, cioè tutte le big tranne la Roma: si tratta di Juventus, Inter, Milan, Napoli, Fiorentina, Lazio, Sampdoria e Spal, almeno secondo una simulazione su quest’anno. Le altre 12 squadre, tra cui la Roma, sono state spalmate nei due pacchetti esclusivi, D1 e D2, che sono destinati ad essere acquistati in coppia”

Alla fine la Roma si è astenuta, come il Napoli il cui presidente De Laurentiis ha criticato aspramente la strategia messa in atto da Infront contestando il valore attribuito alla Serie A. «Ritiro il Napoli dal campionato», la sua provocazione”


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google