Cerca
Close this search box.

Empoli-Napoli, Calzona potrebbe stupire in attacco: l’idea

Domani alle 18 il Napoli affronterà l’Empoli in una sfida importantissima per continuare a sperare in un posto europeo per la prossima stagione. La Gazzetta dello Sport analizza una possibile sorpresa nella formazione titolare da parte di mister Calzona:

“Ma se la difesa non è al top, a centrocampo e in attacco il tecnico potrà contare sul suol titolarissimi, con Zielinski mezzala accanto a Anguissa e Lobotka e il tridente Politano-Osimhen-Kvara davanti. E occhio a Ngonge, già titolare a sorpresa a Monza. II belga è In ottima condizione e prova a contendere una maglia a Politano, uomo in più in questo momento di stagione. Il Napoli partirà oggi pomeriggio per la Toscana: De Laurentiis e Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.