ESCLUSIVA – Napoli-Kums, accordo raggiunto: distanza tra domanda e offerta col Gent

Non solo Corentin Tolisso, Kums è una trattativa reale: i dettagli

Sono giorni frenetici per il Napoli. La cessione di Higuaìn, formalizzata quest’oggi, ha scosso definitivamente il mercato del club azzurro. De Laurentiis e Giuntoli sono impegnati su più fronti, soprattutto per quel che riguarda l’attacco e il centrocampo. A proposito di quest’ultimo reparto, il Napoli è sempre forte su Corentin Tolisso, ma potrebbero essere anche altre le operazioni per la mediana. La società sembra intenzionata ad accontentare Valdifiori che è vicino al Torino ed è per questo che ci si sta guardando intorno per ingaggiare un nuovo regista che possa giocarsela con Jorginho. In questo senso Sven Kums è più di un’idea. Secondo quanto appreso in esclusiva da IamNaples.it, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo di massima col centrocampista rivelazione della scorsa Champions League, ci sarebbero da limare solo i dettagli. Da risolvere, invece, i discorsi con il Gent. C’è, infatti, distanza tra domanda e offerta. Il club belga avrebbe chiesto al Napoli 10 mln, mentre De Laurentiis si sarebbe fermato a 6. Al momento è questa la situazione, ma non sono da escludere rilanci da parte del Napoli che potrebbe far leva sulla volontà del calciatore che ha dato il sì. Manovre per il centrocampo, il Napoli lavora su più tavoli. Kums è uno di questi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.