Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Quattro club di serie B su Bifulco: favorito il Bari sull’esterno azzurro

Il talento azzurro si è messo in mostra nel Carpi e con la partecipazione al mondiale Under 20

Prima ventuno presenze e tre gol nel Carpi senza disputare i play-off, poi la partecipazione al Mondiale Under 20, così si è messo in mostra l’esterno d’attacco classe ’97 Alfredo Bifulco di proprietà del Napoli. Sono tante le società di serie B che si sono interessate al talento cresciuto nel settore giovanile azzurro. Il Carpi del nuovo direttore sportivo Lauriola, fino a poche settimane fa collaboratore di Cristiano Giuntoli al Napoli, vorrebbe il rinnovo del prestito ma, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, ci sono anche altre realtà che hanno chiesto informazioni su Bifulco. Si tratta dell’Avellino, dell’Ascoli, che ha ceduto nello stesso ruolo alla Juventus Riccardo Orsolini, e soprattutto del Bari, il club che al momento sembra favorito nella corsa per assicurarsi le prestazioni di Bifulco, che ha nel suo profilo la duttilità per integrarsi in maniera brillante nei meccanismi tattici del nuovo allenatore Fabio Grosso. Nel corso dei prossimi dieci giorni potrebbero esserci novità e sbloccarsi così la vicenda relativa al futuro di Bifulco.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.