ESCLUSIVA – Settore giovanile, la rivoluzione continua: finisce anche l’avventura di Carnevale

Massimo Carnevale ha lavorato al Napoli dal 2015 guidando anche talenti come Gaetano e Cioffi

Ve l’abbiamo raccontato nel pomeriggio che c’è area di rivoluzione nel settore giovanile del Napoli, informandovi dei saluti a Giuseppe Bevilacqua, allenatore dell’Under 16 azzurra. Non è l’unica “vittima”, termina anche l’avventura di Massimo Carnevale, guida tecnica dell’Under 17 del Napoli. Carnevale ha lavorato nel vivaio azzurro dal 2015, gestendo e valorizzando anche talenti che hanno debuttato in serie A come Gianluca Gaetano e Antonio Cioffi. In due occasioni la sua Under 17 ha raggiunto anche le finali scudetto, nel 2019 gli azzurrini si sono fermati in semifinale contro la Roma.

L’Under 17 è l’unica categoria che è ripartita dopo lo stop del calcio giovanile causa pandemia, non è andata molto bene per il Napoli che ha chiuso al terzo posto alle spalle di Benevento e Pescara il girone di cinque squadre. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, termina l’avventura di Massimo Carnevale nel settore giovanile del Napoli. Del resto vi abbiamo raccontato che nei pensieri di Gianluca Grava, responsabile del vivaio azzurro, c’è tanta voglia di cambiamento.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.