Cerca
Close this search box.

Fabian Ruiz: “L’anno prossimo voglio vincere un titolo con il Napoli. Nazionale? Spero di andare agli Europei”

il giocatore ha parlato ai media iberici

Attraverso le colonne del Mundo Depurtivo ha parlato cosi il centrocampista spagnolo del Napoli Fabian Ruiz. Ecco le sue dichiarazioni:

Cosa facevi da piccolo quando finivi la scuola?
“Tornavo a casa e mangiavo veloce. Non vedevo l’ora di finire prima possibile per uscire e poter giocare a calcio. Nel parco vicino a casa nostra all’epoca. Per strada, mettendo le pietre come pali della porta. Tra le macchine. Mio fratello, sei anni più grande di me, mi portava con i suoi amici a giocare. Ero sempre con persone più grandi.
Hai un legame molto forte con la tua famiglia?
Li ringrazio per tutto ciò che mi è capitato. Erano sempre lì con me quando ho avuto periodi negativi. Senza di loro non sarei mai arrivato fino a qui. Sogno di vincere il Europeo Under 21 domenica. Sogno di vincere un titolo la prossima stagione con il Napoli e di poter andare all’Europeo del 2020 con la nazionale spagnola”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.