Cerca
Close this search box.

Festa scudetto, per domenica ipotesi di divieto di circolazione alla auto

Domenica il Napoli potrebbe vincere matematicamente lo scudetto. La sfida tra Lazio e Inter sarà decisiva per l’aritmetico trionfo azzurro e, di conseguenza, per l’eventuale festa scudetto.

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il Comune starebbe valutando una disposizione in caso di festeggiamenti.

Secondo il quotidiano, il Comune di Napoli vorrebbe vietare l’utilizzo di automobili dal centro storico fino a Fuorigrotta per evitare di congestionare il traffico.

Domenica sono attese a Napoli circa 110mila persone tra il Comicon e l’ipotesi di festeggiamenti. Numerosi gli agenti allertati, alcuni potrebbero raggiungere Napoli da Roma.

Non è ancora chiaro se il dispositivo avrà valore soltanto per le automobili o anche per moto, motorini e scooter. Secondo il quotidiano il Comune sta valutando se concedere una deroga al loro transito.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.