FOTO – ADL alla squadra: ”Non bisogna sentirsi sazi dopo la vittoria sul Liverpool. Con il Lecce bisognerà restare concentratissimi”

E’ un ritornello che è bene ripetere più e più volte. Perché quando giochi con il Liverpool non rischi di certo di non prendere sottogamba la partita, ma all’indomani di un’impresa come quella di martedì sera ci si potrebbe rilassare in quel di Lecce. E il Napoli non deve farlo. E’ questo il messaggio mandato da Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, alla vigilia della trasferta in Salento: “Spero che i nostri calciatori non si adagino sulla vittoria contro il Liverpool. Non bisogna sentirsi sazi. Per vincere contro il Lecce bisognerà restare concentratissimi e pieni di rabbia agonistica”, scrive il patron su Twitter.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.