Gattuso a SKY: “Vorrei tanti calciatori, ma la società deve guardare il bilancio”

"Se escono giocatori importanti entrano soldi che possono essere investiti di nuovo"

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo l’amichevole contro il Teramo: “Abbiamo lavorato molto bene in questo ritiro. Con il Covid il mondo è cambiato, rispettiamo le scelte della società. Vorrei tanti giocatori, ma mi devo accontentare. Sono uno molto esigente e vorrei tanti calciatori, ma la società deve guardare al bilancio. Ho lavorato con tanti ragazzini e mi sono divertito. Se escono giocatori importanti entrano soldi che possono essere investiti di nuovo. Sarà una stagione difficile, tante squadre si sono attrezzate”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.