Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Allan durissimo con Edo: “I tuoi soldi mettiteli…”, rissa sfiorata

La situazione in casa Napoli appare bollente, la Gazzetta dello Sport, racconta alcuni clamorosi retroscena relativi a quanto successo dopo il pareggio in Champions League contro il Salisburgo. Il capitano Lorenzo Insigne ha parlato a nome della squadra, ma mantenendo un contegno: «Dì a tuo padre che noi in ritiro non ci torniamo». E poi i senatori del gruppo – da Mertens a Callejon – non hanno esitato a spingere gli altri compagni a una scelta di rottura.

Il più duro di tutti è stato Allan che ha avuto momenti di nervosismo urlando in faccia al vicepresidente, Edo De Laurentiis, frasi anche volgari e irriguardose («i tuoi soldi mettiteli…»). Si è temuto un contatto fisico e c’è voluta tutta la pazienza di Ancelotti e del d.s. Giuntoli per riportare la calma. Una situazione davvero difficile, lo spogliatoio del Napoli è diventato improvvisamente una polveriera e non si comprendono bene o motivi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.