Cerca
Close this search box.

Gazzetta annuncia: “Llorente-Napoli, oggi l’ufficialità. Mercato in entrata chiuso”

Lo spagnolo sarà il quinto e ultimo acquisto per il Napoli

Fernando Llorente è l’attaccante che manca al Napoli. O, meglio, si potrebbe dire che lo era. Perché adesso l’ex Juventus è pronto a vestirsi d’azzurro in via ufficiale, subito dopo le visite mediche che svolgerà oggi. L’affare è stato chiuso, nella giornata di ieri lo spagnolo è sbarcato a Roma e ha già raccontato le sue emozioni nel mettersi addosso la maglia del Napoli. Sarà l’ultimo colpo dell’estate del Napoli, come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“L’ufficialità probabilmente arriverà oggi, dopo le visite mediche in programma stamattina a Villa Stuart, a Roma. Dove ieri sera è sbarcato, a Fiumicino, Fernando Llorente che diventa – a meno di ulteriori, clamorosi, colpi in chiusura di mercato – il quinto e ultimo acquisto nel mercato del Napoli. Con l’ok dei test medici il centravanti spagnolo, ex Juve, firmerà un contratto di un anno con una seconda stagione di ingaggio che scatterà in automatico, raggiungendo un certo numero di presenze e gol: a 2,5 milioni di euro netti.

[…] Sfumata l’operazione Icardi, il Napoli dunque si è cautelato ampliando e completando, per caratteristiche, una notevole batteria d’attacco. Llorente, ex Juve, sarà l’alternativa a Milik, essendo più giocatore d’area e maggiormente dotato nel gioco aereo rispetto al centravanti polacco. Un chiavistello in più, a disposizione di Ancelotti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.