Gazzetta – Fabian non vuole rinnovare, ecco la base d’asta fissata da ADL per l’eventuale cessione

Si complica la permanenza dello spagnolo

Dopo le ultime difficili settimane arrivano brutte notizie dal centrocampista spagnolo del Napoli Fabian Ruiz.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il giocatore avrebbe già deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023, un avviso chiaro e significativo in vista dell’estate con il giocatore desideroso di tornare in Spagna, dove tutte le big (le due di Madrid ed il Barcellona) hanno più volte manifestato interesse per lui.

Il Napoli vorrebbe rinnovare ma in caso di difficoltà De Laurentiis valuta il giocatore non meno di 50 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.