Gazzetta – Koulibaly destinato all’addio in estate: “Il Napoli si è già cautelato e fatto le sue scelte…”

Così l'edizione odierna della rosea

Kalidou Koulibaly argomento centrale sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il difensore, alle voci come sempre di diverse voci di mercato in vista della prossima estate, viene definito ormai destinato alla cessione da parte del quotidiano, che scrive: “C’è il sospetto che il club abbia già fatto la propria scelta, ovvero cederlo al migliore offerente in estate. Il rinnovo di Maksimovic e l’acquisto di Rrahmani per giugno rappresentano qualcosa di più di un indizio”.

La rosea spiega che sul calciatore ci sia sempre l’interesse del Manchester United, che però sarebbe ora disposto a presentare un’offerta meno consistente rispetto ai 100 milioni proposti nell’estate 2019.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.