Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Lozano e James saranno azzurri: il loro arrivo mette in bilico il rinnovo di Callejon, la situazione

Scrive così l'edizione odierna della rosea

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle trattative legate a Hirving Lozano e James Rodriguez. Secondo la rosea, alla fine arriveranno a Napoli ma questo comporterà l’addio di Callejon a fine stagione: “Il Napoli è vigile sulle due trattative che ha in essere e che non riesce a chiudere. La percezione è che entrambe le operazioni si concluderanno positivamente, ma non si sa quando, se prima dell’inizio del campionato o nella settimana successiva, l’ultima a disposizione prima dello stop alla compravendita. In arrivo ci sono Hriving Lozano e James Rodriguez, dalla riuscita di queste operazioni dipende pure il futuro di Callejon. Il suo contratto è in scadenza a giugno prossimo e, fin qui, la società non ha valutato l’ipotesi di un rinnovo. L’impressione è che prima di ogni altra cosa, De Laurentiis voglia capire come finirà il mercato, perché gli ingaggi di Lozano e James Rodriguez non renderebbero obbligatorio il rinnovo del contratto dell’esterno spagnolo. Un’operazione che, invece, è stata caldeggiata da Ancelotti che ritiene Callejon imprescindibile nei suoi schemi. L’allenatore ha idee diverse da quelle del presidente, come lo stesso De Laurentiis ha confermato in un’intervista rilasciata a Espn, nel ritiro di Miami. “Io ho una mia idea sul mercato, Giuntoli ne ha un’altra e Ancelotti ancora un’altra. Il giudizio è molto personale, non importa cosa possa dire io”, ha spiegato il presidente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.