Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, è fatta per il rinnovo di Ghoulam: quinquennale e aumento per l’algerino

Decisiva la mediazione di Cristiano Giuntoli nella trattativa

Secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport c’è l’accordo per il rinnovo di Faouzi Ghoulam con il Napoli. Le parti dopo un lungo tira e molla si sono accordate. Manca solamente la ratifica da parte di Aurelio De Laurentiis sui contratti, ma l’intesa è stata raggiunta. Per l’algerino è pronto un maxi ingaggio da 3,5 milioni con clausola rescissoria da 35. Decisivo per accordare le parti è stato Cristiano Giuntoli che negli ultimi mesi ha sentito spesso l’entourage di Ghoulam che non era convinto della cifra proposta da De Laurentiis per quanto riguarda la clausola. Il direttore sportivo è riuscito a trovare l’intesa con piena soddisfazione di tutti. La clausola rescissoria è valida solo per l’estero.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.