Gazzetta – Napoli-Lozano, non solo i diritti d’immagine: Raiola tratta anche con il PSG, le ultime

Sembra più complicata la pista che porta al messicano

I diritti di immagine rappresentano il vero ostacolo nella trattativa con Hirving Lozano. A spiegarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che svela: “la questione è nelle mani di Mino Raiola che starebbe trattando il giocatore del Psv Eindhoven anche con il Psg”. 

IL PROBLEMA DIRITTI D’IMMAGINE – Il Napoli – spiega la rosea – è pronto a pagare i 42 milioni della clausola e ad assicurare 4 milioni a stagione per 5 anni al messicano. Il problema è dato dai soliti diritti d’immagine che il Napoli vorrebbe detenere per sè. “Ma il ragazzo ha stipulato diversi contratti, addirittura si dice che guadagni più con la pubblicità che col calcio. Insomma, Lozano non è disposto a rinunciare gratis a quanto ha già in essere e vorrebbe che il Napoli rivedesse l’accordo economico. Eventualità che il club non vuole prendere in considerazione. E la questione resta in stand by”, si legge sulla rosea.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.