Gazzetta: Napoli-Lozano, si prova a stringere i tempi. Servono 40 milioni, Mertens non rinnoverà

La rosea afferma che il messicano sostituirà Dries Mertens

In vista della prossima stagione il primo obiettivo per la campagna di rafforzamento del Napoli di Ancelotti è il messicano Hirving Lozano. Secondo la Gazzetta dello Sport De Laurentiis non offrirà il rinnovo a Dries Mertens ed il messicano sarà il giocatore che probabilmente lo sostituirà.

Il Napoli vuole chiudere subito per evitare la concorrenza del Manchester United ed il giocatore ha l’approvazione di Adl, di Ancelotti e di Cristiano Giuntoli. Inoltre vi sarà l’aiuto di Mino Raiola nell’operazione.

Per il trasferimento servirà un’offerta di almeno 40 milioni di euro.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.