Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, per Mertens sarà addio. Il belga potrebbe raggiungere Hamsik in Cina

Futuro diverso per i due calciatori in scadenza

In casa Napoli si pensa al futuro ed in particolare si pensa alla situazione contrattuale di Josè Maria Callejon e Dries Mertens. Entrambi i giocatori sono infatti in scadenza.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport non ci sono problemi per lo spagnolo che prolungherà il suo contratto mentre quasi certamente questa sarà l’ultima stagione del folletto belga con la maglia azzurra. Il giocatore potrà quindi scegliersi una nuova squadra, Dries ha ricevuto diverse offerte dalla Cina, ma quella che forse più tenta è l’offerta del Dalian dove Mertens potrebbe cosi ritrovare il suo ex capitano Marek Hamsik. Non è da escludere infine l’ipotesi Mls.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.