Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli sul regista, stoccata a Giuntoli: “Lacuna vecchia di 6 mesi”

La rosea a muso duro sull'operato del ds azzurro

Tra i problemi principali del Napoli di quest’anno, con Ancelotti prima e Gattuso ora, c’è l’assenza di un centrocampista in cabina di regia. Dalla cessione di Jorginho, che tanto bene fece nel 4-3-3 di Sarri, gli azzurri hanno sempre accusato la mancanza di un metodista capace di fare da raccordo tra difesa e centrocampo ed ora è sopraggiunta nuovamente la necessità.

In merito c’è stata una forte critica al ds Cristiano Giuntoli da parte de La Gazzetta dello Sport, che oggi scrive: “L’unica certezza è l’assenza del metodista, ecco perché Cristiano Giuntoli si sta attivando per provare a colmare la lacuna sul mercato di gennaio, con sei mesi di ritardo rispetto alla sessione di luglio scorso, quando il problema s’era già posto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.