Cerca
Close this search box.

Gazzetta – E’ serio l’infortunio di Chiriches: lo stiramento lo terrà fuori un mese

L’allarme è scattato ieri mattina, quando durante la rifinitura, s’è fermato Vlad Chiriches, giusto 48 ore dopo il grave infortunio capitato a Faouzi Ghoulam. L’algerino, ricordato ieri con la sua maglia 31 da tutta la squadra, venerdì sera è stato operato a Villa Stuart dal professor Mariani per la frattura della rotula del ginocchio destro, quello che in precedenza aveva subito l’intervento per la rottura del legamento crociato anteriore. Un altro infortunio che potrebbe creare seri problemi al reparto arretrato in previsione del prossimo impegno di Europa League, in programma giovedì sera, al San Paolo, contro il Lipsia. In gioco ci sarà il passaggio agli ottavi di finale della seconda competizione europea e Maurizio Sarri ricorrerà, probabilmente, a un ampio turnover. L’infortunio di Chiriches è altrettanto serio, si tratterebbe di uno stiramento che lo terrà fuori per almeno un mese. Nella giornata di oggi il capitano della nazionale romena verrà sottoposto a esami strumentali per stabilire l’entità del danno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.