GdS – Biglietti gratis alla camorra: domani De Laurentiis sarà ascoltato in Procura

C'è differenza rispetto ai fatti che hanno coinvolto la Juventus e Andrea Agnelli: De Laurentiis sarebbe all'oscuro di tutto

Appuntamento importante domani per Aurelio De Laurentiis che sarà ascoltato dal Procuratore Federale Pecoraro. E’ l’ultimo passaggio prima della chiusura dell’indagine che ha fatto mettere nel mirino gli scambi di favori tra alcuni calciatori e persone affiliate a clan camorristici. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, analizza la situazione che però sembra meno grave rispetto ai fatti che hanno coinvolto la Juventus e Agnelli. In questo caso infatti dovrebbe essere accaduto tutto all’insaputa di De Laurentiis. Anzi, recentemente la Commissione Antimafia ha evidenziato come lo stesso patron del Napoli sia stato fondamentale per arginare l’infiltrazione dei clan.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.