Cerca
Close this search box.

GdS – Il Napoli come la Befana: regala doni. Crisi che fa tornare all’epoca di Zeman

L’Inter reagisce alla Juve, segna 3 gol al Napoli, torna a vincere al San Paolo – non accadeva dal 1997 – e si riporta in vetta. Ma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oltre a sottolineare i meriti dei nerazzurri, evidenzia anche i limiti della squadra di Gattuso: “Il Napoli è stato la befana più generosa del mondo, mettendo più di uno zampino in tutti i gol nemici. Terza sconfitta di fila al San Paolo per gli azzurri, non succedeva dal 2000 con Zeman”. Il quotidiano ricorda che rispetto ad un anno fa sono 17 i punti in meno con 10 gol in più subiti. “Numeri da grande crisi” conclude.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.