GdS – Milan-Napoli, la Digos scorterà gli ultrà azzurri durante il viaggio

Sarà un San Siro pienissimo, circa 60mila spettatori, domani per Milan-Napoli. Sarà aperto anche il terzo anello per contenere tutti i tifosi. C’è grande tensione, però, per il ritorno a Milano dei tifosi del Napoli dopo i fatti della notte di Santo Stefano in occasione di Inter-Napoli. Oggi la questura di Milano emanerà l’ordinanza per il piano sicurezza in vista della sfida.

I TIFOSI DEL NAPOLI saranno migliaia “quantificarli con sufficiente accuratezza non è possibile: realisticamente meno dei 10mila di cui s’è parlato ieri, ma comunque tanti” scrive la Gazzetta dello Sport. Gli occhi della questura milanese, però, sono puntati sul tifo organizzato. Oltre a chi si muoverà con mezzi propri, buona parte dei 3-4mila ultrà delle curve A e B viaggeranno in carovana partendo da Napoli, riferisce la rosea che spiega: “la Digos di Napoli scorterà il convoglio fino al punto di «aggancio» con quella di Milano, per prevenire incidenti lungo il tragitto”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.