Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, con il Verona ritornerà Rrahmani: le ultime

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha recuperato dall’infortunio e tornerà titolare contro il Verona: “Sabato prossimo, alle 15, si gioca a Verona e il tecnico francese ha già recuperato il kosovaro Amir Rrahmani come difensore centrale. Il calciatore era tornato infortunato a settembre dall’altro ciclo di partite con le nazionali (lesione semimembranoso coscia sinistra) e giocando a Braga si è fermato subito. Ora è guarito e si propone per riprendersi il suo posto di titolare, tra l’altro proprio al Bentegodi, lo stadio dove ha giocato con l’Hellas il suo primo campionato italiano, nel 2019-20. Al suo fianco troverà il brasiliano Natan che nel frattempo ha esordito ed è cresciuto nell’intesa con gli altri compagni. Quella di Verona sarà una linea inedita per il Napoli visto che a sinistra agirà il portoghese Mario Rui, che sicuramente sarà più fresco rispetto all’uruguaiano Olivera che rientrerà per ultimo dal Sudamerica. La certezza è capitan Di Lorenzo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.