Cerca
Close this search box.

Genoa, il dg Perinetti: “Per Kouamè c’è già stato un contatto tra Preziosi e ADL, bisogna limare i dettagli”

" Quando ci sono i bonus ed i tecnicismi bisogna fare molta attenzione, saranno gli avvocati ad occuparsene "

Giorgio Perinetti, direttore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Noi scoviamo talenti, non possiamo trattenerli quando le richieste sono importanti e pressanti. Bisogna trovare subito i sostituti, ne abbiamo già adocchiati alcuni di grande livello che ci piacciono tanti. Nessuno andrà via a gennaio ma ci sono società che si sono già posizione per l’estate. 

“Kouamè? C’è già stato un approccio tra Preziosi e De Laurentiis: un approccio quasi impegnativo, se ne parla tanto. Ci sarà un nuovo incontro e metteremo in chiaro le cose. Un accordo sulla parola? Quando ci sono i bonus ed i tecnicismi bisogna fare molta attenzione, saranno gli avvocati ad occuparsene.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.