Georgia, il ct Sagnol su Kvaratskhelia: “Spalletti ha ragione, non può fare tutto da solo”

Parla così il ct della nazionale georgiana

Il ct della Georgia Willy Sagnol ha parlato riguardo la stella del Napoli Kvicha Kvaratskhelia. Ecco le sue parole:

“Siamo d’accordo con Spalletti al 100%. Kvara è un giocatore che dovrebbe avere molta libertà in campo. È un giocatore dallo spirito libero, uno di quelli che amano avere spazi. Dopo la partita contro la Bulgaria, gli ho detto che non si può sempre decidere da soli il destino di una partita. Non dobbiamo dimenticare comunque che ha solo 21 anni. Qualsiasi errore faccia oggi, non lo ripeterà tra sei mesi o tra due anni. Dovrebbe continuare a studiare, penso che Spalletti userà con lui la migliore filosofia e le migliori parole. E soprattutto anche Spalletti vuole che sia il miglior giocatore possibile”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.