Cerca
Close this search box.

Ghoulam rassicura: “Ho un problema muscolare, ma nulla di preoccupante”

Intervista all'esterno algerino

Non il migliore dei momenti per il terzino mancino del Napoli, Faouzi Ghoulam, che vuole a tutti i costi tornare a disposizione di Carlo Ancelotti il prima possibile. Escluso nelle ultime partite a causa della sua condizione precaria, ora è alle prese con l’ennesimo infortunio muscolare. Ha parlato proprio l’algerino ai microfoni del quotidiano algerino “Le Buteur”, ecco quanto evidenziato da IamNaples: Ho un problema muscolare, ma non è nulla di preoccupante. Nazionale? Se voglio tornarci devo trovare continuità con il Napoli. Dico ai tifosi che tornare a giocare con la maglia dell’Algeria è uno dei miei obiettivi in questa stagione. Coppa D’Africa? Difficile dire di no, ma avevo bisogno di lavorare per potenziare i muscoli, non ero pronto fisicamente. Un po’ di rammarico c’è, ma sono felice che i ragazzi abbiano vinto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.