Cerca
Close this search box.

Giuntoli a Sky: “Con Diego se ne va una parte di noi. Gli dimostreremo cosa siamo capaci di fare”

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, è intervenuto a Sky Sport nel pre-gara della sfida contro il Rijeka di Europa League: “La notizia della morte di Maradona ci ha lasciati increduli. Quando siamo stati certi della cosa è stato un momento toccante per tutti, c’erano De Laurentiis, Rino e tutti i ragazzi.

Dalla squadra mi aspetto una prestazione importante come l’ultima e con un risultato diverso. Insieme a Diego se ne va parte di noi innamorati del calcio e di noi tifosi del Napoli, un momento così ci può solo far bene e riunire. Vedere queste foto nello stadio può aiutarci a rinforzarci.

Lo spogliatoio è un mood, uno stato d’animo e siamo tutti un po’ abbattuti e feriti. Andranno in campo per sfogare il loro stato d’animo per dimostrare a Diego, che ci guarda, cosa siamo capaci di fare.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.