Giuntoli: “Mario Rui e Ghoulam poco attenti in rifinitura”

"La squadra deve pensare a crescere"

Prima del calcio d’inizio di Bologna-Napoli, Cristiano Giuntoli, ds azzurro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, partendo dall’esclusione di Mario Rui e Ghoulam: “Conosciamo il nostro allenatore, vuole tutti sul pezzo. Non li ha visti sul pezzo ed ha scelto di farli riposare. Non li ha visti attenti nella rifinitura ed ha deciso di lasciarli fuori. Veniamo da una gara particolare, dove abbiamo sbagliato il primo tempo. Dobbiamo limitare questi alti e bassi, l’allenatore deve agire come meglio crede.

Pochi gol dagli attaccanti? Non sono preoccupato, dobbiamo ragionare in maniera fredda e lucida sulle prestazioni e non sui singoli.

La parola scudetto è tabù? La squadra deve pensare solo a crescere, deve dare continuità alla prestazioni, i risultati alla lunga arriveranno. Siamo consapevoli delle nostre forze per questo siamo fiduciosi per il futuro”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.