Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Feyenoord-Napoli, missione Champions: Sarri pensa a quattro cambi

Zielinski dovrebbe sostituire Insigne sul fronte sinistro del tridente d'attacco

Il Napoli ha una sola missione da portare a termine allo stadio De Kuip: vincere sperando in un successo del Manchester City sul campo dello Shakhtar Donetsk per continuare l’avventura in Champions League. Gli azzurri continueranno il loro percorso in Europa ma, se dovessero chiudere il girone F in terza posizione, dovrebbero accontentarsi dell’Europa League. Sarri pensa ad un turn-over mirato per la gara di domani, sono previsti quattro cambi rispetto alla formazione che ha affrontato la gara contro la Juventus. In porta ci sarà Reina, in difesa Maggio si riprenderà la fascia destra con Hysaj spostato sulla sinistra al posto di Mario Rui che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe e costringerebbe Sarri a dover già prevedere un cambio a prescindere dall’evoluzione della partita. A centrocampo Diawara dovrebbe sostituire Jorginho, che è parso tra i più stanchi contro la Juventus, i due interni dovrebbero essere Allan e Hamsik. Insigne soffre per un’infiammazione al pube e non è stato neanche convocato per la trasferta olandese. Al suo posto dovrebbe essere schierato Zielinski, che ha ben figurato da esterno alto sulla sinistra nel corso del secondo tempo della gara contro il Milan. Ecco il grafico con la probabile formazione degli azzurri:

 

Servizio a cura di Ciro Troise

Grafico di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.