GRAFICO FORMAZIONE – Inter-Napoli, Sarri punta sul rientro di Diawara dal 1′

Dopo il passo falso di Reggio Emilia col Sassuolo di sette giorni fa, il Napoli torna in campo nuovamente in trasferta questa sera. Ad ospitare gli azzurri nel posticipo della 34a giornata di Serie A TIM, l’Inter di Stefano Pioli che non vince dal roboante 7-1 contro l’Atalanta e che ha totalizzato due punti nelle ultime cinque partite. Maurizio Sarri spera in un passo falso della Roma impegnata oggi nel derby della Capitale, per sfruttare la possibilità di accorciare nei confronti della squadra di Spalletti. Il tecnico azzurro pare non sia intenzionato a stravolgere la formazione vista nelle ultime uscite. Soprattutto in difesa e in attacco. In difesa, davanti a Pepe Reina, infatti, la linea resterà invariata con Hysaj e Strinic sulle corsie (Ghoulam ancora fuori) e con Albiol-Koulibaly coppia di centrali. Difficile immaginare un attacco diverso da quello che ormai è diventato fisso da un bel pezzo, dunque spazio a Callejòn. Mertens e Insigne. La novità potrebbe riguardare il centrocampo. Sarri, infatti, sta pensando a Diawara davanti alla difesa, al posto di Jorginho. Hamsik sicuro di un posto, mentre Allan è in vantaggio su Zielinski.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.