GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Nizza per i 90 anni, ecco le scelte di Sarri

Prima uscita stagionale al San Paolo per il Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri, questa sera, affronteranno il Nizza nella partita che celebrerà i 90 anni di storia del club. Prima della gara è prevista una festa per onorare la storia azzurra. Dopodichè ci si immergerà nel match. Sarri è intenzionato a schierare quella che per lui è la miglior formazione a disposizione attualmente. Reina dovrebbe rientrare oggi dalla Spagna, è alle prese con il recupero dall’infortunio subito. Probabilmente ci sarà Rafael a difendere la porta azzurra, in vantaggio su Sepe. La difesa e il centrocampo dovrebbero essere composti dai titolarissimi dello scorso anno. Dunque, Hysaj e Ghoulam terzini, Albiol-Koulibaly coppia di centrali; in mediana Jorginho vertice basso, Allan ed Hamsik da mezzali. Al centro dell’attacco spazio a Gabbiadini, gli esterni, invece, saranno Callejòn e Lorenzo Insigne, entrambi in vantaggio su Mertens.

Ecco la formazione in grafica:

FORMAZIONE

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.