Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Pescara, Tonelli confermato in difesa. Zielinski in vantaggio su Allan

Siamo al giro di boa. Quest’oggi inizia il girone di ritorno per il Napoli che al San Paolo ospita il Pescara di Massimo Oddo. L’esordio dell’andata non fu dei più felici. Il Napoli non andò oltre il pareggio, in un match denso di polemiche per un penalty prima assegnato e poi revocato da parte dell’arbitro agli azzurri. Quest’oggi Maurizio Sarri dovrebbe ritornare alla difesa che ha battutto la Samp, eccetto Albiol che ritornerà in luogo di Chiriches. Dunque Hysaj a destra e Strinic a sinistra, lì dove non ci sono grosse alternative. Al centro della difesa in coppia con lo spagnolo tocca a Tonelli. A centrocampo solito ballottaggio Allan-Zielinski, con quest’ultimo in vantaggio. Jorginho dovrebbe avere la meglio su Diawara, mentre resta inamovibile Hamsik. Così come attualmente lo è il tridente leggero composto da Callejòn, Mertens e Insigne. Pavoletti non è ancora pronto, ha dichiarato Sarri, dunque sarà in panchina attendendo gli sviluppi del match.

02

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.