Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Udinese, Strinic verso la conferma. Allan e Jorginho in vantaggio su Zielinski e Diawara

Dopo la convincente vittoria di Roma sulla Lazio, il Napoli torna in campo questa sera nel posticipo della 32a giornata di Serie A TIM. Gli azzurri inseguono il secondo posto, attualmente occupato dalla Roma, con la serenità di chi ha ipotecato almeno la terza piazza in graduatoria. Maurizio Sarri pare intenzionato a schierare la stessa formazione che molto bene ha fatto all’Olimpico sei giorni fa. Dunque in porta Reina, difesa a quattro composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e, ancora una volta Strinic che in questo ultimo scorcio di stagione sembra aver superato nelle gerarchie Ghoulam. A centrocampo Allan è in vantaggio su Zielinski, così come Jorginho lo è su Diawara. Come sempre inamovibile Hamsik da mezzala sinistra. Attacco consueto con Callejòn, Mertens ed Insigne.

Ecco la formazione in grafica;

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.