Cerca
Close this search box.

Grassani a Rainews24: “Sentenza che ci indigna, il Napoli non aveva scelta. Non ci arrendiamo”

"Andremo avanti con i ricorsi, eventualmente passando anche per la giustizia amministrativa"

Intervenuto a “Sport 24”, trasmissione in onda su Rainews24, il legale che cura gli interessi del Napoli Mattia Grassani ha commentato la decisione della Corte d’Appello Federale di respingere il ricorso del club azzurro: “Un’accusa di slealtà che indigna tutti, perché il Napoli non aveva alcuna scelta in quelle ore concitate della vigilia.

“Il club – prosegue Grassani – aveva in mano provvedimenti e ordinanze di due Asl e del gabinetto della Regione Campania che vietavano al club di viaggiare per ragioni di salute pubblica, per questo il Napoli non si arrende e non si arrenderà mai, andando avanti con i ricorsi, eventualmente anche attraverso la giustizia amministrativa”, conclude.

A livello di ordinamento sportivo, il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni rappresenterà l’ultimo grado di giudizio in Italia: in caso di ulteriore sentenza sfavorevole ai partenopei, si potrà poi ricorrere ancora al Tar, al Consiglio di Stato e infine al Tas. Quattro gradi di giudizio e ancora diversi mesi prima di arrivare a una decisione definitiva.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.