Cerca
Close this search box.

Hamsik, una novità tattica gli allunga la carriera. E quando dirà basta ha deciso di restare!

La Gazzetta dello Sport scrive su Marek Hamsik: “C’è qualcosa d’innovativo, quest’anno, rispetto al passato. Una novità tattica, per intenderci, che potrebbe aprire ad una nuova fase della sua carriera. È già la seconda volta, infatti, che a partita in corso, Sarri lo impiega nella posizione di regista, dinanzi alla difesa, in luogo di Jorginho. […] «In quella posizione mi stuzzica molto», ha detto Sarri all’indomani della gara col Chievo. Dunque, qualcosa potrebbe cambiare nel futuro di Marek Hamsik. Dal punto di vista tattico, ovvio, perché sul piano contrattuale, l’accordo con il Napoli è già stato allungato fino al 2021. In pratica scadrà quando il giocatore avrà compiuto 34 anni, a carriera quasi conclusa. […] D’altra parte, il feeling con la città è molto forte, e lui ha deciso di fermarsi qui a fine carriera, magari restando sempre nel club, ma con mansioni dirigenziali”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.