Hysaj: “Sono contento dell’interesse dei grandi club, ma chi mi vuole dovrà pagare la clausola. Scudetto? Sarebbe un grandissimo successo”

Il giocatore ha parlato dal ritiro della Nazionale

Intervenuto dal ritiro della Nazionale in vista dell’amichevole contro la Norvegia, il terzino dell’Albania e del Napoli Elseid Hysaj ha parlato così in conferenza stampa:

“Al Napoli in questo momento stiamo giocando bene e stiamo provando a vincere il campionato. Io, al momento, ho una clausola da 50 milioni e quindi chi vuole acquistarmi già sa che dovrà andare dal Napoli con questa cifra. Sicuramente è’ una bella valutazione. Sono contento che le grandi squadre s’interessino a me, mi fa sentire ancora più carico per lavorare di più. Per ora però sono concentrato sul Napoli.

Sarri? Con lui m sento bene, gioco ai suoi ordini da ormai sei anni. Scudetto? Ogni giocatore vorrebbe vincerlo, sarebbe un successo importante. Io però penso a fare il mio lavoro e a giocare con costanza. Se alla fine lo scudetto arriverà ne sarò molto felice”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.